rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip Italia

Valerio Scanu con i riccioli: il nuovo look in ricordo di Lady Oscar e Jimmy Page

Riccioli che piovono come quelli di Shirley Temple, Jimmy Page e Lady Oscar: ecco il nuovo look di Valerio Scanu per presentare il suo ultimo album

Ha stupito un po' tutti il nuovo look di Valerio Scanu, quasi un fulmine a ciel sereno, ci verrrebbe da aggiungare. E infatti la raccontiamo così: nel mentre si stava sorseggiando una buona tazza di caffè, leggiucchiando tra una notizia di gossip e l'altra, ecco rimbalzare alla nostra attenzione le foto di Valerio, le nuovo foto del nuovo look, presentato per l'uscita del nuovo album che, manco a farlo apposta, si intitola "Così Diverso".

Boccoli come se piovesse, e il capello lungo è rimasto, tanto da far scatenare esilaranti paragoni con alcuni storici personggi dei cartoni animati, o ancora paragoni più seri e autorevoli con personaggi della storia del cinema e della musica, che tutti conosciamo.

Guardando i riccioli che incorniciano il volto di Valerio, non vi sembra che assomigli a qualcuno? 

E allora nella nostra mente si affollano i ricordi: Angie Girl, Creamy, Lady Oscar, Georgie e tanti, tanti altri, personaggi mitici dei cartoni animati che nel look vengono ricordati proprio dai ricci di Valerio. Ma si affacciano alla nostra memoria altri volti, quelli di cantanti indimenticabili nella storia della musica, come Jim Morrison o Jimmy Page. Insomma, Valerio ha reso omaggio ad uno stile retrò, che tanto è piaciuto ai fan e non. 

Vi presentiamo una gallery dove osiamo paragoni con alcuni dei "riccioli storici": secondo voi Valerio a chi somiglia di più???

Valerio Scanu con i riccioli

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valerio Scanu con i riccioli: il nuovo look in ricordo di Lady Oscar e Jimmy Page

Today è in caricamento