rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sanremo

Achille Lauro bacia Boss Doms a Sanremo: la reazione sui social della moglie dopo i commenti

La replica della compagna del chitarrista di Achille Lauro dopo il bacio tra i due all'Ariston

Achille Lauro canta "Me ne frego" e bacia il suo chitarrista e produttore Boss Doms sul palco di Sanremo. L'ultima performance del cantante al Festival, vestito come Elisabetta I Tudor, ha scatenato i commentatori sui social.

Valentina Pegorer, moglie di Boss Doms (Edoardo Manozzi è il suo vero nome), dal quale ha avuto una bambina lo scorso anno, ha deciso di scrivere un post su Instagram per dire la sua e chiudere la bocca alle polemiche.

Sanremo 2020, Achille Lauro bacia Boss Doms: il commento della moglie

"Esempio di messaggio che ricevo spesso: ‘Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?’. Esempio di mia risposta: ‘Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?’. Gli schemi sono nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso? Grazie Edoardo, non potresti essere che tu".  

valentina pegorer boss doms instagram-2

Tra le migliaia di persone che hanno lasciato un "mi piace" al commento di Valentina Pegorer c'è anche lo stesso Achille Lauro. Classe 1988, originario di Roma, Boss Doms è da sempre a fianco del cantante. Insieme hanno anche partecipato all'avventure game "Pechino Express".

Tutte le notizie di gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Achille Lauro bacia Boss Doms a Sanremo: la reazione sui social della moglie dopo i commenti

Today è in caricamento