rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

"Lite Al Bano- Lecciso alle nozze della Pascale, Loredana lascia la cerimonia"

A riportare l'indiscrezione è una fonte presente al matrimonio della sorella di Francesca Pascale, famosa compagna di Silvio Berlusconi

Un retroscena avvenuto al matrimonio di Loredana Pascale, sorella della più famosa Francesca, coinvolge Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante pugliese, ospite della cerimonia, avrebbe avuto un battibecco con la compagna poco prima di intonare l'Ave Maria in omaggio agli sposi, tanto che lei avrebbe lasciato la funzione. 

A riportare l'episodio è Fanpage.it. "Una fonte intera - si legge - Racconta di uno screzio tra i due che sarebbe avvenuto pochi minuti prima della cerimonia laica celebratasi a Ravello, durante la quale Al Bano ha intonato l'Ave Maria di Gounod proprio mentre la Lecciso, in abito rosso, avrebbe abbandonando il rito". 

L'indiscrezione non è stata confermata né smentita dai diretti interessata. Le ragioni delle presunte tensioni restano ignote. La coppia, da sempre esposta alle turbolenze del gossip, è stata protagonista in queste ultime settimane dell'ennesima diatriba: a scatenarla sono state le dichiarazioni di Romina Power, ex moglie di Al Bano, che, durante un'intervista si è lasciata andare ad un fragoroso "Al Bano mi ama ancora, ed io amo lui". Affermazioni immediatamente smentite dall'artista e a cui ha presto replicato Loredana: "Da mamma non ho gradito. Mi rendo conto che dall'esterno posanno sembrare parole dirompenti, ma le ho trovate divertenti", ha spiegato. 

Non è chiaro ciò che sarebbe avvenuto dietro le quinte della cerimonia. Ma di certo c'è che una relazione quasi ventennale come la loro possa comportare piccoli, fisiologici bisticci. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lite Al Bano- Lecciso alle nozze della Pascale, Loredana lascia la cerimonia"

Today è in caricamento