rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Alena Seredova: "Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma"

La showgirl torna sulla separazione con Gianluigi Buffon, arrivata nel 2014 dopo 7 anni d'amore e due figli

Sul numero di Chi in edicola domani Alena Seredova torna sulla separazione da Gianluigi Buffon. La modella ceca è stata intervistata da Alfonso Signorini domenica scorsa a Cortina, alla seconda tappa del “Chi Summer Tour”.

«Mio figlio - spiega Alena - era in vacanza con papà (Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (...) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma».

Buffon ha appena firmato con il Paris Saint-Germain e, alla domanda su chi tiferebbe in una sfida fra la Juventus e la nuova squadra dell'ex marito, la Seredova ha risposto: «Ma che domanda... Juventus!»

Alessandro Nasi è il nuovo amore di Alena Seredova

Alena e Buffon si sono detti addio nel 2014 dopo 7 anni insieme e due figli Louis Thomas e David Lee. Oggi la showgirl ha voltato pagina ed ufficialmente risulta legata al manager Alessandro Nasi: «Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta - ha spiegato tempo fa - io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli».

E ancora aveva così parlato del rapporto di Nasi con i suoi bambini: «L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova: "Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma"

Today è in caricamento