rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Alena Seredova e Ilaria D'Amico vicine di casa: l’ex moglie di Buffon furiosa

Il settimanale 'Chi' racconta che la modella non avrebbe gradito la presenza dell'ex marito con la sua nuova compagna come vicini di casa durante le vacanze a Courmayeur: "Ha un diavolo per capello"

Ormai si sono rifatti tutti una vita i protagonisti del 'triangolo amoroso' che per lungo tempo ha tenuto banco nelle cronache rosa quale argomento principe del gossip nostrano.

Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon ora compagno e padre dell'ultimo figlio di Ilaria D'Amico, è da tempo felicemente fidanzata con Alessndro Nasi, manager di casa Fiat grazie al quale è riuscita a lasciarsi alle spalle il matrimonio con il portiere bianconero.

Tuttavia, nonostante ora siano tutti appagati dei loro nuovi legami, stando a quanto riportato da Chi, la modella ceca rifugge dal concetto di 'famiglia allargata' tanto cara alle ex coppie moderne, non gradendo affatto la particolare vicinanza di casa con l'ex marito e la nuova compagna durante il soggiorno a Courmayeur.

"Alena Seredova ha un diavolo per capello da quando ha scoperto che i suoi nuovi vicini di casa, a Courmayeur, sono Gigi Buffon (suo ex marito dal quale ancora non si è separata ufficialmente) e la compagna Ilaria D’Amico. Per questo motivo la Seredova ha scelto, immediatamente e repentinamente, di cambiare meta e, insieme con il compagno Alessandro Nasi, è volata a sciare in Svizzera, a Davos” si legge sulla popolare rivista di gossip. 

Di recente la D’Amico si è lasciata andare a dei complimenti nei confronti dell’ex moglie del compagno che però, a quato pare, ha sposato la concezione del mantenere buoni rapporti sì, purché con le dovute distanze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alena Seredova e Ilaria D'Amico vicine di casa: l’ex moglie di Buffon furiosa

Today è in caricamento