rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”

“Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male” ha scritto l’ex gieffino sui social per difendersi dalle critiche ricevute in seguito alla fine della storia con Lidia Vella

La storia d’amore tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella è finita, e ora si avvertono gli strascichi di un epilogo tutt’altro che pacifico.

L'ex gieffino, infatti, ha deciso di andare a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, scelta criticata da quanti gli hanno rimproverato di aver cercato popolarità a tutti i costi e di non aver avuto rispetto per i sentimenti della ex fidanzata. 

Calabrese, pertanto, ha voluto rompere il silenzio affidando ai social una dichiarazione esaustiva della difficoltà fisiche e mentali causate da queste situazioni. 

“Non non voglio il male di nessuno, voglio solo essere lasciato in pace. Sono due giorni che non mangio, ho perso 5 kg, per favore mi sto ammalando, non ho fatto niente di male e Lidia lo sa, per questo basta cattiveria. Ci siamo lasciati e chiaramente è perché non andiamo più d'accordo per colpa di entrambi. Stop. Basta con sta guerra dei poveri, fa ridere. Ho passato un anno di mer*a a fare finta che tutto va bene, un incubo.

Alle accuse contro la sua falsità, ha poi replicato: “Non faccio l'attore e non studio recitazione. Voglio solo essere felice e fare la mia vita senza gettare fango. Mi fate contattare da persone che pensavo amiche per farmi parlare in momenti di rabbia, mi registrate, riportate quello che volete voi per insultarmi. Per favore lasciatemi in pace”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Alessandro Calabrese: “Basta critiche, mi sto ammalando”

Today è in caricamento