rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Veleni

Alfonso Signorini: “La leucemia mi ha fatto capire molto, il Gf? Non mi piace il finto moralismo”

Alfonso Signorini racconta la sua malattia e commenta questa edizione del Gf

Alfonso Signorini ha raccontato molto della sua vita durante “L’intervista”: si è messo a nudo, senza remore, senza ostacoli. Il direttore di Chi ha raccontato di quando ha scoperto di avere la leucemia, di come è cambiata la sua vita dal quel giorno e di come consideri questa ultima edizione de Il Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. 

Gli sponsor che lasciano il Grande Fratello 

Come ha scoperto di avere la leucemia

Il 23 dicembre ero in diretta a Kalispera, terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele. Mi fecero gli esami, mi diedero un antipiretico e mi mandarono a casa. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono: “Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure” poi le cure, e il ritorno. 

Selvaggia Lucarelli al vetriolo contro il GF

Il commento di Alfonso Signorini su Barbara D’Urso

Il direttore di Chi? si è espresso poi, durante l’intervista, anche su un commento rivolto a Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello: “Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash”. E non è il solo a pensarla così: negli ultimi giorni, sembrerebbe proprio a causa di un eccesso di trash, molti sponsor hanno lasciato la collaborazione con il programma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonso Signorini: “La leucemia mi ha fatto capire molto, il Gf? Non mi piace il finto moralismo”

Today è in caricamento