Amici, Andreas Muller lascia il talent: il messaggio d'addio sui social

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell'abbandono del ballerino dal cast dei professionisti. Resta il dubbio che non si tratti di una separazione consensuale

Andreas Muller

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio di Andreas Muller ad "Amici". A confermarlo è lo stesso ballerino che, in un breve ma pungente post su Instagram, saluta il cast dei professionisti e gli studi di quella che è stata la sua casa per oltre due anni.

La separazione tra Andreas e il programma condotto da Maria de Filippi, tuttavia, sembra tutt’altro che consensuale, gettando un alone di mistero sulla vicenda.
Ad insinuare il dubbio nella mente dei fan del talent sono i post pubblicati dallo stesso ballerino sulle sue stories di Instagram, dove si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni fraintendibili, ora non più presenti sui suoi canali social.

“Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio proprio come sei anni fa quando sognavo di diventare un ballerino” recita il primo post di Andreas.
A lasciare interdetti i follower del ballerino, tuttavia, è stata la frase postata successivamente: “Ma se c’è una cosa che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente” ha scritto Muller.

Che Andreas si riferisca a qualcuno in particolare? I telespettatori sono disperatamente a caccia della verità e in attesa di un chiarimento definitivo. Nel frattempo, stando ad alcuni rumors, a prendere il posto del vincitore di "Amici 16" tra i professionisti potrebbero essere Angelo Recchia e Gian Maria Giuliattini.
 

Come vedrete tra poco a causa di altri impegni non sarò ad Amici. Ringrazio Maria per l’opportunità e per la fiducia che mi é stata data. Auguro buona fortuna a tutti i concorrenti e ai miei colleghi preofessionisti! Ci vediamo presto! Grazie @amiciufficiale!

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • è un ballerin

  • L’ho sentito cantare ... meglio se lascia perdere

  • Minchiate da social ...

Notizie di oggi

  • Politica

    Accordo Pd-5 Stelle, cosa dicono i numeri

  • Politica

    Di Maio soffoca il dissenso dei 5 stelle e propone al PD di "cancellare" Berlusconi

  • Cronaca

    Licenziata perché incinta, esplode la rabbia: "Essere in gravidanza non è un reato"

  • Economia

    In Europa la ripresa rallenta, Draghi salva l'Italia: "Continua l'acquisto dei titoli di Stato"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Bollo auto, c'è la svolta: esenzione per tre anni (ma non per tutti)

  • "Cerchiamo personale, si arriva a 1800 euro di stipendio: non troviamo nessuno"

  • Lotto, puntata folle (da 50 euro): giocatore fa terno e sbanca

  • In pensione a 61 anni e 7 mesi, il tempo sta per scadere: chi ha diritto al beneficio

  • Amici, Heather Parisi: "Qualcuno fermi questo gioco al massacro prima della tragedia"

Torna su
Today è in caricamento