rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Andrea Damante contro tutti: "Bettarini un invasato, Casalegno spettrale, Costantino fa il fenomeno"

Andrea Damante non ha parole d'affetto nei confronti dei suoi coinquilini, e spara a zero contro Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Costantino Vitagliano

Il Grande Fratello Vip è agli sgoccioli, eppure pare che le polemiche non vogliano proprio finire di esistere. Questa è la volta di Andrea Damante che, in una recente intervista per Blogo, non ha fatto sconti né omaggi a nessuno. 


Innanzitutto ha sparato a zero contro Bettarini: “Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l'amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello”.


E ha continuato contro la bionda Elenoire: “Lei inzigava in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po' che ha rotto i coglioni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele (Rossi, Ndr), le ho detto 'stai nel tuo, non rompere i coglioni ché tutta 'sta acidità che hai tu non ce l'ha nessuno'”.


Damante è stato molto duro anche nei confronti di Costantino Vitagliano, descrivendolo come una persona estremamente egocentrica: "È andato fuori dopo una settimana, ha fatto la figura che ha fatto. Voleva fare il fenomeno e invece ha scaldato la sedia in studio per otto puntate".


Andrea, nella sua sfuriata con Elenoire Casalegno, si era definito ‘buono e tranquillo’. Eppure pare che di veleno verso i suoi ex coinquilini ne abbia a iosa…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante contro tutti: "Bettarini un invasato, Casalegno spettrale, Costantino fa il fenomeno"

Today è in caricamento