rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

L'FBI indaga: ascoltati Angelina Jolie e figli

A quanto pare l'attrice ha ricevuto una visita da parte degli agenti che, per tre ore, sono rimasti nella sua dimora di Malibu prendendo informazioni sul presunto episodio di "violenza" avvenuto durante il volo Parigi-Los Angeles. Brad Pitt intanto non vede il figlio Maddox dalla richiesta di divorzio

Erano una bella coppia ma, a quanto pare, dei Brangelina non rimane molto, ora sono semplicemente Brad Pitt e Angelina Jolie

I due vivono un equilibrio piuttosto precario visto che, una volta appurato il divorzio, rimane da definire la questione dei figli e, come volevasi dimostrare, nessuno dei due intende mollare la presa. Nuove indiscrezioni arrivano dal magazine TMZ secondo il quale l’attrice sarebbe stata ascoltata, insieme ai suoi figli, dagli agenti dell’FBI.

Ebbene sì, torna a gallo il famoso episodio, su cui sta indagando il Dipartimento dell'infanzia e dei servizi familiari di Los Angeles, dell'aereo privato: durante il volo Parigi-Los Angeles Brad, in preda all'alcool, avrebbe "picchiato" suo figlio Maddox accorso in difesa della madre durante una lite.

Non è tutto perché altri rumors arrivano dalla rivista People. A quanto pare infatti, dopo che Angelina ha presentato istanza di divorzio, l'ex marito non avrebbe più avuto modo di rivedere proprio Maddox.

Al momento gli avvocati della coppia stanno studiando una soluzione definitiva alla custodia dei sei figli che, al momento, sono con la madre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'FBI indaga: ascoltati Angelina Jolie e figli

Today è in caricamento