rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Arisa contro gli haters: “Gente superficiale imbruttita dalla noia”

La cantante ora impegnata come giudice nel talent di Sky ‘X Factor’ ha indirizzato un post ai suoi detrattori definiti “frustrati per non aver dato fiducia ai propri sogni”

Impegnata come giudice di X Factor, in questo periodo Arisa si trova ad essere particolarmente esposta dal punto di vista mediatico.

Insieme ai tantissimi fan che ne apprezzano il talento e la naturale simpatia dimostrata durante le puntate del talent show di Sky, alla cantante arrivano anche delle critiche che talvolta degradano in offese e insulti. 

Per questo motivo, evidentemente stanca di essere bersaglio di spiacevoli commenti negativi, Arisa ha scelto di sfogarsi su Facebook indirizzato ai cosiddetti haters. 

“Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo..Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni” ha scritto in un post pubblicato sulla pagina social: “Io c'ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima ( ma comunque un bocconcino succulento) e l'emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo”.

“Sono fatta così.. Pazienza. Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei. Anche molti bambini mi vogliono bene. Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio” ha proseguito ancora , concludendo con l’hashtag #suc**e esaustivo nell’esprimere in modo colorito tutta la sua rabbia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa contro gli haters: “Gente superficiale imbruttita dalla noia”

Today è in caricamento