rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Asia Argento contro Giorgia Meloni: “Lardosa fascista”, lei replica: “Sei una poveretta"

A pranzo nello stesso ristorante della leader di 'Fratelli D'Italia', l'attrice le scatta una foto a sua insaputa e la posta su Instagram, corredandola di un attacco in didascalia. A stretto giro, arriva la risposta della diretta interessata: “Fa dell'ironia sulla forma fisica di una neomamma che non usa cocaina per dimagrire come lei"

Polemiche in rete tra Asia Argento e Giorgia Meloni. Un post dell’attrice ha provocato la reazione della leader di 'Fratelli d'Italia', scatenando sul web un pomeriggio di fuoco.

Tutto è iniziato ieri verso l’ora di pranzo quando la figlia del regista Dario Argento, ritrovatasi nello stesso ristorante della politica, ha pensato di immortalarla a sua insaputa durante il pasto, per poi pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram.

A corredo della foto, una didascalia: “Schiena lardosa di una ricca e spudorata - Rendiamo l'Italia grande ancora - Fascista vista al pascolo”, ha scritto, ricevendo in pochi minuti oltre due mila like e centinaia di commenti.

Tra le reazioni suscitate, anche quella della Meloni, arrivata dopo appena due ore: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”.

“Voglio dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica”, ha digitato la neomamma di Ginevra, nata il 16 settembre scorso. “Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo”

“E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura", ha aggiunto, alludendo alla conduzione di Amore Criminale – la trasmissione di Rai 3 che parla di maltrattamenti verso le donne - affidata lo scorso settembre alla Argento.

Stamattina l’ultima puntata della querelle: “Vi auguro buona giornata, amici e nemici”, ha scritto sul suo profilo Twitter Asia, forse nel tentativo di chiudere la vicenda. 

Back fat of the rich and shameless - Make Italy great again - #fascist spotted grazing

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento contro Giorgia Meloni: “Lardosa fascista”, lei replica: “Sei una poveretta"

Today è in caricamento