Asia Argento, bomba contro Morgan: "Dalla panchina dove finirai drogarti sarà meno facile"

Il cantante, sotto sfratto a causa dei debiti, dovrà lasciare casa il 5 giugno e ha chiesto aiuto alla storica ex

Asia Argento e Morgan nel 2018 a 'Ballando con le stelle'

L'appello di Morgan, che il 5 giugno dovrà lasciare la sua casa svenduta all'asta a causa dei debiti, ha fatto storcere il naso ad Asia Argento. "Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto - ha fatto sapere qualche giorno fa tramite il suo avvocato - Non capisco in che modo vuole il mio aiuto".

Una richiesta insensata secondo l'attrice, che su Instagram sgancia la bomba (prima di chiudere il profilo): "Che mestizia Morgan - scrive in una storia - Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile! Aripijate!".

Non l'ha certo toccata piano Asia, che nei confronti dell'ex ha il dente avvelenato soprattutto per il suo comportamento nei confronti della figlia Anna-Lou, oggi 17enne. Il cantante sarebbe quasi scomparso dalla vita della ragazza e per anni non avrebbe versato il mantenimento. "Omette di dire che dalla vendita della sua casa - ha spiegato la figlia del re dell'horror - andranno ad Anna-Lou soltanto 6 mila euro dei 160 mila di debiti accumulati per l'omesso versamento degli assegni di mantenimento".

La casa di Morgan svenduta all'asta: lo sfogo del cantante

"Lo sfratto è una cosa giusta legalmente ma profondamente è sbagliata - ha dichiarato l'artista in un'intervista a Libero - La mia casa è stata svenduta all'asta. Sembra che nessuno riconosca l'artisticità di questo luogo. Questa casa è l'unica che ho e me la sono pagata con i risparmi ricavati dalle serate come pianista e cantante che ho iniziato a fare regolarmente due o tre giorni alla settimana a sedici anni, mentre andavo al liceo". Un colpo durissimo per lui, che promette battaglia: "Questa casa ha la mia anima.E trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Vengo trattato alla stregua di un assassino a cui viene tolta la libertà per sempre. Non la lascerò facilmente, anche se il 5 dovrebbero arrivare i Carabinieri. Questa casa è la mia storia, non posso immaginare che sia stata svenduta in un'asta giudiziaria". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Il marito di Mara Venier dopo le accuse: "Il successo dà fastidio, prenderemo decisioni"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 25 febbraio 2020

  • Patrizia Mirigliani: "Ho denunciato mio figlio, non avevo scelta"

Torna su
Today è in caricamento