Mario Balotelli si scaglia contro Barbara d'Urso: "Vergognati. Ora fai la vittima, ma..."

L'attacco via social durante la prima puntata di Live - Non è la d'Urso. Il calciatore e la conduttrice sono in lite da tempo

Mario Balotelli, 28 anni

Tra i telespettatori che ieri sera hanno guardato 'Live - Non è la d'Urso', il nuovo show di Barbara d'Urso, ce n'era anche uno "speciale": è Mario Balotelli, attaccante dell'Olympique Marsiglia, che non ha perso occasione per attaccare la conduttrice via social. Tra i due - come è noto - non corre buon sangue. 

Balotelli contro Barbara d'Urso

"D'Urso, hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora fai la vittima? Fa male vero? Vergognati", scrive Balotelli tra le Instagram Stories, mettendo a corredo uno screenshot della trasmissione. Inoltre, come se non bastasse, aggiunge l'hashatg #tvtrash. Un messaggio che ha fatto presto il giro della rete e a cui d'Urso ha preferito non rispondere (per ora). E' probabile che lo sportivo si riferisse allo spazio in cui Fabrizio Corona ha chiesto scusa alla conduttrice e ai suoi figlie per alcune foto poco cortesi pubblicate in passato. 

Corona, le scuse a Barbara dʼUrso: “Mi dispiace, con tuo figlio ho sbagliato. Sono migliorato”

Ma quali sono le origini dei malumori tra i due? Le tensioni vanno avanti da anni e, precisamente, da quando Barbara ha dato ampio spazio a Raffaella Fico, ex compagna del calciatore e madre della primogenita Pia, finita al centro dell'attenzione mediatica all'epoca del test del DNA e del conseguente riconoscimento. In passato, infatti, il calciatore ha accusato d'Urso di raccontare bugie a tal proposito. 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

balotelli contro barbara d'urso-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento