rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Barbara D'Urso si mostra in costume e scatena l'ira dei fans

La nota conduttrice, prima di tornare a tenere le redine di "Pomeriggio Cinque", si gode gli ultimi giorni di relax ma i post su Instagram che la vedono in bikini sembrano non piacere ai followers che l'accusano di fare abuso di Photoshop

In attesa di tornare al dovere il prossimo 29 agosto con la nuova stagione di "Pomeriggio Cinque", Barbara D'Urso si gode i suoi sgoccioli d'estate in Toscana, nella sua villa dove ha trascorso il Ferragosto in compagnia di Roberto Ciufoli e sua moglie Theodora in dolce attesa.

Barbara, nonostate abbia 59 anni, sembra avere un fisico invidiabile ma, a quanto pare, non tutti i fans la pensano alla stessa maniera. Le è bastato postare qualche foto della sua vacanza per scatenare il veleno di tutti coloro che hanno puntato la lente sulle sue imperfezioni fisiche e sul goffo tentativo di camuffarle usando, in maniera poco professionale, Photoshop.

I followers hanno commentato le foto senza pietà, si legge infatti:"Photoshop peggio di questo non esiste hai trovato difficoltà appiattire il tuo pancione gonfio, per fare una bella modifica qui dovresti essere davanti a loro due, comunque si vedi che hai provato modificare lo stesso, hai appannato un pezzettino dello sfondo perché la modifica del tuo braccio flaccido e andato male, il tuo piattissimo lato b? Per gonfiarlo hai rovinato il cespuglio, trovati un professionale per sistemare le tue foto, non sei capace di farlo da sola" e ancora "Neanche a dirglielo non capisce e continua a photoshoppare a manetta! Quando poi sui giornali puoi vedere come è veramente, questo è il ridicolo!" e ancora altri utenti non vanno per il sottile scrivendo:"Non ti sei piallata a sufficienza la pancia con photoshop! Invece hai alzato troppo il sedere ! Tu ce l'hai piatto!".

Barbara non sembra sentire il peso degli anni, anzi, come si legge nell'intervista rilasciata a Grazia, lei è fiera della sua femminilità e del suo animo da predatrice tanto da fare colpo anche sugli uomini più giovani: "Vado a ruba tra i 20 e i 30 anni, mai avuto un uomo di 50, hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me" - e ancora - "Ho una grande personalità. Mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L'uomo vuole gestire, almeno un po', la sua compagna".


barbaraurso-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso si mostra in costume e scatena l'ira dei fans

Today è in caricamento