rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Belen Rodriguez infuriata al telefono: c'è De Martino dall'altra parte?

L'uscita romantica tra la sexy showgirl e il suo bel pilota di motoGp è stata rovinata da una chiamata che, stando a quanto mostrano gli scatti di Novella2000, avrebbe mandato su tutte le furie la bella argentina

Con il Natale alle porte, tutti dovrebbero essere più felici, o almeno così si spera. A quanto pare qualcosa è andato storto per Belen Rodriguez. La showgirl, infatti, è stata immortalata dagli obiettivi di Novella2000 durante un momento decisamente agitato. 

Stando a quanto raccontano gli scatti la bella argentina avrebbe ricevuto una telefonata che ha mandato in fumo la serata romantica che stava trascorrendo, a suon di baci e abbracci, con Andrea Iannone, al suo locale, il Ricci di Milano: "I presenti ci rivelano che a chiamare Belen sia stato l’ex marito Stefano De Martino, e forse proprio per questo l’argentina si è staccata dal fidanzato precipitandosi fuori dal locale per rispondere" - riporta Novella2000.

Proprio così, Belen è uscita dal ristorante per rispondere e ha cominciato a gesticolare e ad agitarsi dimostrandosi particolarmente alterata. Cosa le avranno mai detto? Problemi all'orizzonte? La sua situazione, non c'è che dire, è davvero delicata. Il suo ex marito non si nasconde e, di recente, ha fatto sapere che separarsi da Belen è stato un "terremoto dell'anima". Lui sembra essere ancora innamorato, e lei? Ha messo un punto ed è andata definitivamente a capo?
 

belen1-2-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez infuriata al telefono: c'è De Martino dall'altra parte?

Today è in caricamento