rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Belén Rodriguez e le critiche sul suo lato b: "Non ho il sedere rifatto"

La showgirl argentina risponde per le rime a tutti coloro che hanno messo in dubbio l'autenticità del suo lato b: "Sfondati di palestra e vedrai che risultati"

Il fisico di Belén Rodriguez è a dir poco esplosivo: a darne prova sono gli innumerevoli scatti hot che la showgirl argentina posta, quotidianamente, sui suoi profili social.

A quanto pare però il suo lato b, troppo perfetto per essere vero, ha destato qualche sospetto tra i followers tanto che, tra i commenti a una delle tante foto che la vedono in bikini, si legge: "Tutte noi con le protesi possiamo diventare perfette. Viva la bellezza acqua e sapone! La donna è bella quando è naturale, ah" e ancora "Belle le protesi al sedere".

A quanto pare però Belén non ha apprezzato il fatto che venisse messa in dubbio l'autenticità del suo sedere che, in realtà, è così tonico a seguito di un duro ed intenso allenamento in palestra: "Ancora con questa storia! Io ho iniziato ad allenarmi dopo la nascita di mio figlio molto duramente e credo si veda. Non solo il sedere, ma anche gli obliqui, le braccia, le gambe" - ha scritto l'argentina per replicare ai più scettici che, alla vista delle sue meraviglie, sono soliti storcere il naso.

La Rodriguez non è contraria alla chirurgia estetica ma senza esagerare, ha infatti precisato: ""Prima ero la metà e non avevo definizione. Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione alle natiche come le protesi che non ti puoi sedere per circa tre mesi, anche no grazie".

Questa storia deve avere seccato parecchio Belén tanto che, con ironia, sfida chiunque a testare o meglio tastare l'autenticità del suo lato b: "Comunque se vuoi puoi venire a toccare!" e, per tutti coloro che sono mossi da una forta invidia ecco un saggio consiglio -"Sfondati di palestra e vedrai che risultati! Mi alleno sempre per sentirmi bene! E poi mi rilasso!".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén Rodriguez e le critiche sul suo lato b: "Non ho il sedere rifatto"

Today è in caricamento