Benedetta Mazza, dure accuse sui social: "Fingi! Preferisco Giulia Salemi"

L’ex concorrente del Gf Vip è stata duramente attaccata da un utente su Instagram e accusata di essere cambiata dopo il reality

Benedetta Mazza, reduce dall’esperienza nella casa del Gf Vip, è stata sicuramente tra le concorrenti più attaccate nel corso del reality, in particolar modo per il suo avvicinamento a Stefano Sala. Terminata la parentesi del Grande Fratello, però, la ragazza è stata presa di mira sui social.

Benedetta Mazza, accuse su Instagram

In particolar modo è stato un utente, su Instagram, a scagliarsi contro Benedetta, dopo una foto pubblicata dall’ex gieffina. Benedetta Mazza ha postato un selfie in un bell'appartamento scrivendo: “Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro”. Una foto semplice con una frase altrettanto semplice che, però, in pochissimi minuti, hanno scatenato il putiferio.

Io non ho capito perchè a tutti i costi vuoi apparire una ragazza semplice quando di semplicità ne vedo ben poca. Pubblicizzi prodotti costosissimi, alloggi in appartamenti lussuosissimi manco fossi n'artra sorella della Ferragni - ha esordito il follower di Benedetta Mazza - preferisco di gran lunga la Giulia Salemi, lei è la tipica ragazza della porta accanto, molto vicina alla gente, che tranquillamente se ne esce da un negozio di Zara! Tu, più che ragazza semplice, mi sembri ragazza comoda!”, ha proseguito.

La risposta di Benedetta Mazza

Immediata la risposta di Benedetta Mazza che ha sottolineato di essere sempre la stessa e ha aggiunto: “Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo... sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema. L’umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti. E comunque io adoro Zara e Giulia Salemi”.

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme: il selfie bollente a letto scalda i social

Con la sua replica, però, Benedetta non è riuscita a mettere fine all’acceso botta e risposta. L’utente ha proseguito sottolineando di crederla diversa, più semplice: “Fuori non mi sembri tanto diversa dal resto che gira sui social e che pare ignorare una parte dell'Italia! Tutto qua, mi fa piacere per Zara e per la Salemi..hai riacquistato due punti, scherzo..buona giornata!”. A difendere l’ex concorrente del Gf Vip, però, ci hanno pensato tantissimi altri followers, grandi fan dell’ex Professoressa de L’Eredità.

Come quando torni a casa e posi le chiavi all’ingresso e sorridi perché sai di essere al sicuro. 🌈⛩ #cristinatognazzi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonus ristrutturazione al 110%, dalle seconde case agli infissi: cosa prevede il decreto

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 19 maggio 2020

  • Si allontana la data del "contagio zero": le nuove stime, regione per regione

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Benzina e diesel, brutte notizie al distributore per gli automobilisti

  • Ezio Bosso, il messaggio di Alba Parietti: "Mi hai voluto proteggere dal dolore"

Torna su
Today è in caricamento