rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Bolt, parla l'amante: "Il sesso più lento della mia vita"

Dopo aver pubblicato le foto della loro notte di fuoco, la brasiliana Jady Duarte ha parlato delle deludenti prestazioni sessuali del campione olimpico: "E’ durato 40 minuti poi si è fermato un paio di minuti e ha ricominciato"

Doccia fredda per l'atleta giamaicano Usain Bolt: il suo nome è su tutti i giornali ma non per uno dei suoi tanti successi sportivi bensì per un brutto triangolo amoroso che potrebbe aver compromesso per sempre la sua relazione con Kasi J. Bennett.

Nei giorni passati, a far tremare la coppia, sono state le confessioni di Jady Duarte, una ventenne brasiliana che ha passato una notte di passione proprio con il campione olimpico diffondendo scatti dei due via Whatsapp, foto che sono finite on line ma, a quanto pare, la donna, non contenta, avrebbe reso noto che la prestazione a letto di Bolt non sarebbe stata fenomenale.

Dopo qualche giorno di silenzio, infatti, la donna ha vuotato il sacco dicendo: "Mi sembrava strano che non mi portasse in un hotel costoso, ma va bene così, ci siamo baciati tutto il tempo fino all’arrivo. La stanza era ordinata ma aveva due letti singoli e così piccoli che i suoi piedi fuoriuscivano. Mi ha chiesto di fare sesso usando il traduttore di Google, poi ha messo su Work di Rihanna e ci siamo divorati. Ha un corpo da campione. E’ un tipo passionale, ma le sue misure intime non coincidono alla sua stazza, sono quelle di un ragazzo normale".

Date le sue doti sportive, la donna aveva alte aspettative per quel che concerne le performance sessuali di Bolt: "Mi aspettavo fosse veloce, invece è stato il sesso più lento della mia vita. E’ durato 40 minuti poi si è fermato un paio di minuti e ha ricominciato. Ho capito che conquista le donne con la stessa leggerezza con cui vince le medaglie". 

"Pensavo ci fosse qualcosa tra noi, e invece ho scoperto che colleziona donne quasi quanto le medaglie" - avrebbe rivelato la fidanzata o meglio l'ex di Bolt che ha apprezzato le pungenti frasi comparse sui social in cui si legge "Quando la tua ragazza è Selfridges, e tu la tradisci con Primark". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolt, parla l'amante: "Il sesso più lento della mia vita"

Today è in caricamento