rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

"2000 euro per un'intervista a Cecilia Rodriguez, lei accetta di farla gratis ma poi sparisce"

L'accusa arriva dall'emittente Radio Free Station, che avrebbe tentato di concordare un'intervista con la sorella di Belen e il fidanzato

"Se essere famosi vuol dire comportarsi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte preferiamo intervistare gente semplice e corretta". 

Così, lo scorso 15 maggio, i giornalisti di Radio Free Station si sono sfogati in un duro post su Facebook contro "il comportamento scorretto" che la sorella di Belen e il fidanzato avrebbero assunto in occasione dell'organizzazione di un'intervista. Secondo quanto raccontato dall'emittente, il manager della coppia, dopo aver chiesto 2000 euro per un intervento telefonico in radio, avrebbe poi accettato di far intervenire i suoi artisti gratis, per poi sparire. 

"A nostro malincuore dobbiamo annunciare il comportamento scorretto di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, che ci han preso in giro - si legge nel messaggio social - Prima il manager della Steve&More ha scritto questo Cachet di Cecilia Rodriguez per questo tipo di collaborazioni è di € 2.000,00. Ebbene si duemila euro per una intervista telefonica in radio: assurdo! Poi la signorina Cecilia aveva accettato comunque di fare l'intervista tirandosi indietro senza dare nessuna spiegazione".

"In tanti anni non era mai successo questo - chiosano gli speaker - siamo disgustati dal loro comportamento. Auguriamo loro ogni bene ma l'amore del pubblico non si compra, si conquista!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"2000 euro per un'intervista a Cecilia Rodriguez, lei accetta di farla gratis ma poi sparisce"

Today è in caricamento