rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Chef Rubio e Belen, la guerra (social) continua: "Fingi di dormire per mostrare le chia***"

L'irriverente chef lascia un commento al veleno sotto l'ultima foto pubblicata dalla showgirl argentina. I due sono in lite da tempo

Ha fatto il giro del web l'ultimo scatto di Belen Rodriguez ad Ibiza. Tanti i complimenti arrivati sotto il post di Instagram in cui la showgirl argentina, immortalata in costume, sfoggia un lato b da urlo. Duecentotrentamila like, più di tremila commenti. Tra le tante reazioni, una fa più rumore più delle altre: è quella - prevedibilmente - sopra la righe dell'irriverente Chef Rubio. 

Lo chef e Belen hanno da tempo un rapporto tortuoso, fatto di punzecchiature da parte di lui e insofferenza da parte di lei. Tempo fa, Rubio ha raccontato di essere stato bloccato dalla modella a seguito di alcuni commenti. Il "ban", però, non è bastato. Oggi il volto tv torna sul luogo del crimine con un commento al veleno all'ultimo post sexy. 

Nello scatto incriminato, la Rodriguez si mostra appisolata su una sdraio. Gli occhi dei fan cadono inevitabilmente sulle sue impeccabili curve, illuminate dei raggi del sole dell'isola delle Baleari. La didascalia invece è senza apparente malizia e guarda altrove: "Sognando", si legge. 

Immediata la reazione di Rubio: "Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***", scrive. Per poi fare screen al commento, pubblicarlo sul suo profilo ufficiale e chiarire di aver commentato con un secondo profilo non bannato: "Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro... Non sprecare tempo nell'aggiungere altro, la gente non capirebbe... Tuo per sempre". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Rubio e Belen, la guerra (social) continua: "Fingi di dormire per mostrare le chia***"

Today è in caricamento