rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Chef Rubio attacca Fedez, J-Ax tuona: "Sparati"

Bagarre social tra il re dello street food e il rapper, che è sceso in campo in difesa dell'amico

Un'altra polemica social colpisce il duo Fedez/J-Ax. Dopo il botta e risposta a colpi di post con Gué Pequeno e Marracash, stavolta la lite è scoppiata con Chef Rubio. Il noto cuoco ha risposto alle dichiarazioni di Fedez, il quale aveva dichiarato in un'intervista, tra le altre cose, di aver nascosto quando era adolescente una pistola nello zaino, di avere come manager la madre e di farsi vestire dalla fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni. 

"Io nello zaino c'avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come c*** me pare" ha commentato Rubio su Twitter. La risposta è arrivata puntuale, anche se non da Fedez ma da J-Ax: "E i c*** tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Chef Rubio #bastabullismo su Fedez".

Ovviamente la discussione è andata avanti per diversi post, dove chef Rubio ha tenuto a far notare al rapper il controsenso nell'utilizzare il termine 'sparati' e 'basta bullismo' nella stessa frase, e il rapper che gli ha dato del 'morto di fama'. L'ultima stoccata è quella di J-Ax: "Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped". 

Fedez invece non ha ancora risposto a Chef Rubio, forse perché si trova a Miami con la sua fidanzata Chiara Ferragni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Rubio attacca Fedez, J-Ax tuona: "Sparati"

Today è in caricamento