rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Cristiano Malgioglio: "Mara Venier non mi cerca più"

Il cantautore si è lasciato andare in una confidenza amara sul suo rapporto con l'amica dalla quale non si sente più cercato come un tempo: "Io non le ho fatto niente, ma non mi telefona più" ha detto a TgCom

Nel corso di un'intervista a TgCom incentrata sul suo debutto tetarale, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare in una confidenza amara sul suo rapporto con Mara Venier che, pur considerando una delle persone più importanti della sua vita, non sente più da tempo.

"Non la sento più, non mi telefona più. Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita, ma non ci sentiamo più" ha detto il cantautore a proposito dell'opinionista e conduttrice televisiva, annoverata nell'elenco delle poche persone del mondo dello spettacolo che può considerare amiche, come Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Simona Ventura.

Un certo riserbo, invece, Malgioglio lo mantiene in riferimento alla sua partecipazione al 'Grande Fratello Vip' ("Alba Parietti dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l'idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno. E poi mi piacerebbe tornare a lavorare con Piero Chiambretti... vedremo..."), mentre sull'argomento 'gossip' è lapidario: "Mi sembra tutto così patetico. Non compro più i settimanali perché vedo sempre e solo una signorina in copertina. E' un gossip che non amo, prima c'erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti... Facevano sognare. Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo 'Famiglia Cristiana'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Malgioglio: "Mara Venier non mi cerca più"

Today è in caricamento