rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Veleni

Daniela Martani e il post shock su Amatrice

L'ex gieffina, vegana convinta, ha scritto su Facebook un commento fuori luogo sulla realtà colpita dal sisma: "È li che hanno inventato l'amatriciana? E allora è il karma..."

A quanto pare il terremoto ha tirato fuori il peggio di molti personaggi famosi che, tramite i loro profili social, hanno scritto frasi spesso inopportune di cui però si sono pentiti tanto da sostituirle con parole meno inappropriate, almeno a loro avviso. 

A finire in pasto al popolo del web è stata l'ex gieffina Daniela Martani a causa di un post pubblicato su Facebook poco rispettoso nei riguardi di Amatrice, realtà colpita dal terremoto: "È li che hanno inventato l'amatriciana? E allora è il karma...".

Ebbene sì, la Martani essendo vegana nonchè animalista convinta, ha scatenato l'ira degli internauti in quanto con la sua espressione non avrebbe portato rispetto al paesino in provincia di Rieti colpito dalle scosse che questa notte hanno messo in ginocchio il Centro Italia.

L'ex hostess Alitalia ha poi pensato di rettificare il post scrivendo semplicemente "Il karma non perdona" ma non ha di certo migliorato la sua posizione tanto che gli utenti hanno continuato a ricoprirla di insulti.

AGGIORNAMENTO - In serata la Martani ha chiarito come sono andate realmente le cose: "In merito al post apparso sul mio profilo Facebook, comunico che non sono stata io a scrivere il posto che ha scatenato tutte queste polemiche- Pochi giorni fa era successo che fossero entrati nel mio profilo scrivendo oscenità. In realtà  poco prima avevo condiviso un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia visto che attualmente mi trovo a Los Angeles. Sono vicina alle vittime del terremoto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniela Martani e il post shock su Amatrice

Today è in caricamento