rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Caso Daniela Martani, tutta la verità sul post dopo il terremoto

L'ex gieffina intende far luce sulla vicenda che ha alzato un polverone mediatico e, tramite il suo legale, ha fatto sapere di essere stata vittima di un furto di identità. La tesi non convince Selvaggia Lucarelli: "Quelli che credono alla storiella dell'account rubato non sono tanto più svegli di lei eh"

Il caso Daniela Martani è sulla bocca di tutti: in relazione al tragico terremoto che si è abbattuto sul Centro Italia, è apparsa sulla bacheca dell'ex gieffina una frase inopportuna su Amatrice, la città dell'amatriciana che ha alimentato l'ira del web

La stessa Martani, tramite il suo legale, intende fare luce sui fatti e ha dichiarato che non ha mai pubblicato il post in cui richiama il karma come causa del terremoto che ha causato centinaia di morti e feriti.

Ebbene sì, qualcuno ha creato un profilo falso con tanto di nome, cognome e foto della stessa Martani tant'è che aveva già provveduto ad inoltrare formale segnalazione a Facebook. Questo spiegherebbe la comparsa di messaggi volgari e diffamatori nei confronti della stessa vittima nonchè il post della discordia.

La Martani, che al momento si trova negli Stati Uniti, rende noto che appena farà rientro in Italia sporgerà denuncia-querela contro ignoti, al fine di risalire tramite indirizzo IP agli autori del reato o per accertare eventuali altre responsabilità. 

Gli utenti non ci sono andati per il sottile con l'ex gieffina che, in realtà, essendo sempre molto sensibile alle tematiche sociali, ha dimostato tutta la sua vicinanza alle vittime del terremoto tanto che, prima che circolasse in rete il post incriminato, aveva girato una richiesta di aiuto al fine di sostenere Amatrice e raccogliere fondi.

A dire la sua è stata anche Selvaggia Lucarelli che, sebbene non creda alla storia dell'account rubato, punta il dito contro il popolo del web che avrebbe esagerato con le parole, a suo avviso pesanti e offensive: "Da ieri invece assisto a questo fiume di insulti carichi di un odio, di un livore, di una violenza che mi fanno molto più orrore di una scemenza partorita da una che ha gli strumenti culturali di un portasigari in radica di noce".

Come ha mostrato l'ex hostess Alitalia tramite i suoi profili social, gli utenti l'hanno minacciata di morte e, a quanto pare, il caso sta causando non pochi problemi e a lei e alla sua famiglia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Daniela Martani, tutta la verità sul post dopo il terremoto

Today è in caricamento