rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

De Lellis-Iannone, bordata di Cecilia Rodriguez: "Alti un metro e una banana"

La sorella di Belen commenta senza peli sulla lingua la nuova coppia. Dente avvelenato con l'ex cognato?

Non la tocca piano Cecilia Rodriguez quando si tratta di commentare l'amore appena sbocciato tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, suo ex cognato. 

Dente avvelenato per affari di famiglia? Chissà. Di certo la sorella di Belen non ha molta simpatia per la nuova coppia, come ha dimostrato in un'intervista su Chi: "Tutti nelle interviste dicono: 'Che belli o auguri e figli maschi'. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi come dite voi qui in Italia sono alti 'un metro e una banana', Precisi precisi".

"Mi prendo la responsabilità di quello che dico - ha incalzato - In Italia ho sempre dentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo. Lo scriva". Cecilia sembra avercela anche con Giulia De Lellis, conosciuta nella Casa del Grande Fratello. Tra le due era nata una bella amicizia, tanto da aver organizzato spesso e volentieri uscite di coppia con Ignazio Moser e Andrea Damante, poi con la rottura tra l'influencere e il bel dj veronese anche le due amiche si sono allontanate.

Sincerità per sincerità, Cecilia non usa mezzi termini nemmeno quando le si chiede della tv italiana: "Sono incaz*** nera perché non capisco una cosa: in tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Sono una ragazza solare, ho la simpatia dalla mia parte, fidatevi, bruttina non sono. Aspetto la mia opportunità perché so che arriverà. Ecco, chiamatelo sfogo, ma sono sincera come sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Lellis-Iannone, bordata di Cecilia Rodriguez: "Alti un metro e una banana"

Today è in caricamento