rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Molestie sessuali, nuove accuse per Dustin Hoffman dalla famosa attrice hollywoodiana

Dopo Anna Graham Hunter un'altra attrice accusa Dustin di molestie sessuali: si tratta di Kathrin Rossetter che ha recitato con lui nel film "Morte di un commesso viaggiatore"

Nuove accuse di molestie sessuali per l’attore americano Dustin Hoffman. Questa volta a “mettere nei guai” il “laureato” più famoso del cinema mondiale potrebbe essere l’attrice Kathryn Rossetter che ha recitato insieme a lui nel film “Morte di un commesso viaggiatore”. A rivelare la confessione shock dell’attrice hollywoodiana è stata la rivista Hollywood Reporter ripresa dai media italiani. 

Le accuse di Anna Graham Hunter 

Le prime accuse nei confronti di Dustin Hoffman risalgono allo scorso mese di novembre quando, sempre dalle pagine di Hollywood Reporter, Anna Graham Hunter aveva denunciato: “Oggi, quando stavo accompagnando Dustin alla sua limousine, mi ha toccato il sedere quattro volte. L'ho colpito ogni volta, forte, e gli ho detto che era un maiale" ricordando un episodio che aveva appuntato sul suo diario nel 1985. 

La denuncia dell’attrice 

"Ogni notte tornavo a casa piangendo. E mi chiedevo: come poteva lo stesso uomo che mi faceva tanti complimenti, che aveva fatto tanto per farmi ottenere quel ruolo, trattarmi in quel modo?” è stato il commento dell’attrice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali, nuove accuse per Dustin Hoffman dalla famosa attrice hollywoodiana

Today è in caricamento