rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Elena Santarelli risponde a Corona: "Le tette me le sono pagate da sola"

Pochi giorni fa l'ex re dei paparazzi ha dichiarato di aver regalato un seno nuovo alla showgirl per lanciarla nel mondo dello spettacolo

Un retroscena inedito quello svelato da Fabrizio Corona pochi giorni fa in un'intervista a Oggi. L'ex re dei paparazzi, che ha da poco pubblicato la sua autobiografia, "La cattiva strada", ha spifferato di aver regalato il seno nuovo a Elena Santarelli per lanciarla nel mondo dello spettacolo. "Non aveva bisogno d'altro per lavorare - ha spiegato - per il resto era perfetta".

La replica della diretta interessata non si è fatta attendere. Con uno scatto in bikini su Facebook la Santarelli ha risposto: "Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l'occasione! Gina: oh hai sentito Pinu'? Pina: cosa teso'? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove! Pina: ma che stanno a di', Elenina nostra le tette se l'è pagate da sola con i suoi risparmi tesò...ma te pare? Gina: dici bene Pinu'...ma sai sta società è pazza e la gente inventa cavolate a caso. A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole...so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia. Buongiorno a tutti #peaceandlove #famosenarisata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elena Santarelli risponde a Corona: "Le tette me le sono pagate da sola"

Today è in caricamento