“Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono lesbiche”: la secca smentita

La ex agente di Pamela Prati ha commentato le indiscrezioni diffuse da 'Dagospia' che la indicano come lesbica e già fidanzata della ormai ex amica e collega

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (Instagram)

Nella puntata di ‘Live – Non è la d’Urso’ Eliana Michelazzo ha vuotato il sacco della sua veriità  in merito alla vicenda ingarbugliatissima che l’ha vista protagonista.

Terminata la diretta televisiva, la ormai ex agente della showgirl è tornata sull’argomento attraverso il suo account Instagram per replicare all’ennesima indiscrezione che la riguarda e la indica come lesbica e presunta ex fidanzata di Pamela Perricciolo (sua ex collega e amica, ora denunciata dalla Michelazzo) con cui avrebbe vissuto per anni e gestito profili falsi per ricattare vari personaggi noti.

Eliana Michelazzo: "Ho denunciato Pamela Perricciolo". E la d’Urso si scopre fidanzata a sua insaputa 

“Michelazzo e Perricciolo sono lesbiche”: l’indiscrezione di Dagospia e la replica della ex agente

A lanciare il retroscena sulla vita privata delle due agenti è stato il sito Dagospia che ha diffuso l’indiscrezione poco dopo la lunga intervista-confessione a ‘Live – Non è la d’Urso’.

“Flash! Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto alla privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici – Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciante sconfitta a ‘Uomini & donne’ e l’amore saffico – Pamela Prati è piena di debiti da bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.

Alla notizia così riportata dal sito che per primo ha scoperchiato tutta la vicenda partita dalle nozze della showgirl con l’inesistente Mark Caltagirone e finita con l’includere molteplici personaggi dello spettacolo, ha replicato Eliana Michelazzo con una storia su Instagram.

“Sai che vi dico? Potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto e rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema” ha scritto la donna in una storia Instagram che riportava la notizia di Dagospia.

Con la confessione e le scuse rese a ‘Live – Non è la d’Urso’ Eliana Michelazzo ha messo il suo punto alla vicenda. Ora, però, tocca aspettare e vedere se quello stesso punto lo hanno messo anche le altre persone coinvolte in questo puzzle così contorto.

perricciolo michelazzo-2

Non servono parole ! SORELLANZA INDISSOLUBILE! ❤️ #forever #sister

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Reddito di cittadinanza? No, grazie. La geniale trovata di Carlo per non lavorare

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • SuperEnalotto, estratto un 5+1 da mezzo milione di euro. I numeri vincenti di Lotto e 10eLotto

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

  • Reddito di cittadinanza, sospensione temporanea: chi riguarda e come funziona

Torna su
Today è in caricamento