rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Emma: “Belen? Non devo perdonarla, non ha fatto nulla di male”

Durante una diretta Instagram la cantante ha risposto alla domanda di una piccola fan che ha tirato in ballo il vecchio triangolo sentimentale con la showgirl e Stefano De Martino

Evocato dalla domanda di una piccola fan, torna il ricordo del triangolo Emma Marrone – Belen Rodriguez – Stefano De Martino che tanto diede da scrivere alle cronache rosa del 2012. La cantante salentina, protagonista domenica 19 aprile di una diretta Instagram insieme allo scrittore Luca Bianchini, è stata destinataria del quesito che ha rivangato la storia ormai superata: “Hai perdonato Belen?”. A rivolgerlo è stata una sua piccola fan che, approfittando del tema #50domandecattive quale filo conduttore dei quesiti da proporre, supportata dalla madre le ha fatto l’indiscreta domanda.

“Oddio, assolutamente, ma non dovevo perdonare Belén semmai… Ci mancherebbe altro, non ha fatto niente di male… Mettiamola così”: questa la replica schietta e onesta di Emma che conferma - qualora ce ne fosse ancora bisogno - l’archiviazione di un capitolo sentimentale ormai trapassato e già dimostrato ai fan negli svariati incontri televisivi con la showgirl, moglie del ballerino conosciuto otto anni fa durante il talent show ‘Amici’ quando era fidanzato con Emma Marrone.

L’uomo ideale di Emma Marrone

La diretta Instagram è stata anche l’occasione per conoscere le caratteristiche dell’uomo ideale di Emma: “Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato. Non mi piace il genere romantico”, ha affermato la cantante che non cancella, anzi, conserva e se capita riguarda le foto in cui è ritratta con gli ex fidanzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma: “Belen? Non devo perdonarla, non ha fatto nulla di male”

Today è in caricamento