Taylor Mega bacia un’altra, Erica Piamonte furiosa: “Stavamo insieme, non ti vergogni?”

La foto del bacio di Taylor Mega a una misteriosa mora ha scatenato la rabbia dell'ex gieffina che sui social ha raccontato alcuni dettagli della loro relazione

Erica Piamonte e Taylor Mega (Instagram)

Ha destato un bel clamore la foto del bacio tra Taylor Mega e la misteriosa mora pubblicata in esclusiva sul settimanale Nuovo: l’immagine chiaramente rivelatrice di un legame tra l’influencer e quella che in molti hanno identificato con Giorgia Caldarulo, vecchia conoscenza di Uomini e Donne, ha mandato su tutte le furie la gieffina Erica Piemonte, pronta a raccontare di essere stata tradita dalla bionda con cui aveva iniziato una relazione. 

Taylor Mega bacia una donna, Erica Piamonte furiosa: “Stavamo insieme”

Attraverso le storie Instagram Erica Piamonte, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, si è scagliata duramente contro Taylor, accusata di non averle raccontato nulla della donna baciata nella foto. La ragazza ha raccontato di aver iniziato con lei una relazione qualche mese fa, tenuta nascosta per via dei genitori di Taylor che non avrebbero gradito la loro storia

 “Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche, ma questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. Invece queste foto le gradiscono? Chi ca**o è questa? Io non l’ho mai sentita nominare!”, ha esordito Erica via Instagram: “E soprattutto con quale coraggio fino a ieri sera mi dicevi ‘amore mi manchi’, mi mandavi cuori? Secondo me ti dovresti sotterrare!”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Stando alle sua parole, dunque, tra l’ex gieffina e l’opinionista televisiva e influencer c’era davvero più di un’amicizia come le immagini social avevano lasciato supporre. Almeno per Erica, che adesso non nasconde rabbia e rancore verso la donna che l’aveva conquistata e che, molto probabilmente, non tarderà a  replicare alle accuse della ormai ex ‘amica’.

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Luca Pitteri, ex prof di Amici, ha sposato una allieva del talent (FOTO)

  • Bollette, la (bella) sorpresa della fase 2 e questa volta vale per tutti

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 26 maggio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 23 maggio 2020

  • Katia e Ascanio 15 anni dopo, ecco l'irresistibile ritratto di famiglia con i figli

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 28 maggio 2020

Torna su
Today è in caricamento