rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Fabrizio Bracconeri, la frase shock: "Le italiane brutte vanno con i musulmani"

Non si placa la rabbia dell'ex usciere di Forum contro il dilagare degli islamici in Italia. Pochi giorni fa la sospensione del suo account Twitter dopo alcuni post razzisti

E' una furia Fabrizio Bracconeri. A pochi giorni dalla sospensione del suo account Twitter a causa di alcuni post razzisti e offensivi nei confronti dell'ex ministro Kyenge, il volto noto di Forum torna a tuonare contro i musulmani.

"Le donne sposate con i musulmani in Italia pesano tutte 130 chili - ha detto ai microfoni di Radio Cusano Campus, durante la trasmissione ECG - Non troverebbero nessun uomo disposto ad andare con loro, e allora si mettono con i musulmani. Queste signore non molto carine si mettono con questi signori musulmani, prestanti, con bei fisici, e ci fanno anche dei figli. Per questo certe signore difendono i musulmani. La donna brutta sfrutta questa situazione pensando di avere un ritorno amoroso o sessuale. Questa è la realtà, non scandalizzatevi. Avete mai visto una brutta cicciona, grassa, fatta male, che sta con Gabriel Garko? No! Siccome questi vengono e hanno fame di tutto, si accontentano di avere un piatto caldo con queste signore, magari di avere anche del sesso, invece di farlo con le capre. E non lo dico io, ci stanno le fotografie. Si accoppiano con le capre o con le pecore".

Una dichiarazione pesante, che promette di alzare l'ennesimo polverone. Bracconeri, però, non sembra lasciarsi intimidire da chi critica le sue idee, soprattutto il suo modo di esprimerle: "Ce l'ho semplicemente con chi vuole per forza farci accettare una religione nello Stato Italiano, la religione musulmana. Io la religione musulmana non la voglio. I musulmani non li voglio. Ho le palle per dire che a me non sta bene questa situazione".

E sui post contro la Kyenge chiarisce: "Non l'ho insultata, semplicemente non ricordando come si chiamasse l'ho apostrofata 'buzzicona', ma buzzicona non è un'offesa, Alberto Sordi ci chiamava la moglie. Non è bello dire a una donna buzzicona? Non è neanche bello che una congolese faccia il Ministro in Italia. Lei non è italiana, è congolese, punto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Bracconeri, la frase shock: "Le italiane brutte vanno con i musulmani"

Today è in caricamento