Fabrizio Corona all'attacco di Iannone: il messaggio dopo 'Scherzi a parte'

L'ex re dei paparazzi stuzzica il campione MotoGf (e "rivale in amore") dopo l'ultima puntata di 'Scherzi a Parte': "Indovina il personaggio e vinci una maglietta"

Fabrizio Corona, 44 anni

Sulla somiglianza tra Fabrizio Corona ed Andrea Iannone, i più maliziosi si sono già lasciati andare a battute più o meno velenose, complice il fatto che i due hanno in comune una relazione vissuta in passato con la stessa donna: Belen Rodriguez. Oggi però a mettere il coltello nella pianga contro Iannone, è lo stesso Corona, che lo punzecchia dopo una puntata di 'Scherzi a Parte' di cui il campione della MotoGP è stato protagonista. 

Asia Argento, la sorella confessa: "Già sapevo che con Corona sarebbe finita" 

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone

Nella serata di ieri, infatti, Iannone è stato una delle vittime dello show di Paolo Bonolis: gli hanno fatto credere che la sua macchina, un bolide da 400mila euro, era stata rubata e giaceva su una chiatta in mezzo al mare. Ma le beffe per Iannone non si sono concluse con il concludersi della puntata. Subito dopo, infatti, a stuzzicarlo via social è stato proprio Corona, che ha pubblicato uno scatto del campione di motociclismo, in cui sottolinea quanto lo sportivo gli somigli. "Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet (il suo brand di abbigliamento, ndr). 1) Andrea Iannone 2) Fabrizio Corona", ha scritto. Un messaggio ironico e provocatorio. Iannone ovviamente non ha risposto, complice la sua riservatezza. 

corona-19-2

Corona contro Iannone: i precedenti

Non è la prima volta che Fabrizio fa battute sul "rivale in amore". Già a marzo, intervistato a 'Verissimo', ne parlava così: "Andrea Iannone? Dicono che mi somigli (ride, ndr). L’ho salutato cordialmente. Lui idem. Mi ha fatto sorridere perché ha esordito con la sua erre moscia dicendo: “Buongiorno signor Corona”. Gli ho fatto i complimenti per la sua annata che è anche un po’ la mia... Quando lo vedo correre, mi sento io su quella moto (sorride di nuovo, ndr)". Iannone, invece, ha sempre risposto morbidamente ai pettegolezzi sulla sua somiglianza con Corona: "Dimostra la coerenza di Belen", ha scherzato in passato.

Seguici su Instagram

Leggi tutte le notizie di Gossip

Guarda anche

La versione di Corona sul presunto tradimento di Totti: “Ho detto la verità”

Dopo le parole dure su Totti e Ilary Blasi, a Verissimo Corona sorprende tutti con la sua versione sul presunto tradimento del calciatore

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Sinceramente ho gli attributi pieni di questa gente: Corona, Belen sorelle e tanti altri soggetti che hanno contribuito a gonfiarli. Vorrei sapere che ce ne frega di questi ladri ricattatori, immigrate Escort, diversamente non si spiega la pallina del ping pong : prima con uno, poi con un altro e cosi' via...Hanno un pò rotto e non vorrei più sentirne parlare, xkè da questi non ho nulla da apprendere.

  • Due debosciati Iannone e Corona!!!

Notizie di oggi

  • Economia

    Decreto famiglia e flat tax: il (vero) problema sono le coperture

  • Politica

    È solo campagna elettorale (ed è quasi finita): la crisi di governo "non conviene" a nessuno

  • Ambiente

    Spiagge soffocate dai rifiuti, è emergenza: non c'è più tempo da perdere

  • Economia

    Sciopero aerei, Alitalia oggi cancella metà dei voli: è un "martedì nero"

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia 2019, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Elezioni europee 2019, la guida al voto: tutto quello che c'è da sapere

  • Meteo, ecco il caldo (e sarà rovente): c'è la data

  • Era scomparsa da due mesi: trovata morta nel bagagliaio dell'auto

  • Matrimonio Pamela Prati, Georgette crolla: "Ho ricostruito il puzzle. Ora ho paura"

  • Meteo, sorpresa "amara": ecco quando arriva finalmente il caldo

Torna su
Today è in caricamento