rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Veleni

Offese al figlio Leone, Fedez s'infuria e reagisce pubblicamente

"Don't touch my Lello", avverte il rapper, diventato papà un anno e mezzo fa

Offese gratuite nei confronti del figlio Leone, e Fedez perde la pazienza. Nel pomeriggio di ieri alcuni haters si sono scagliati contro il bambino, 1 anno, nato dall'amore del rapper per la fashion influencer Chiara Ferragni. "Sei un bel down come tuo padre", ha scritto un ragazzo. "Vuoi far sapere quanto sei idiota? Eccoti accontentato", ha replicato l'artista milanese, che ha condiviso lo screenshot del profilo del giovane, espondendolo così alla pubblica vergogna. 

Subito dopo, Fedez ha pubblicato un'altra Instagram Stories: "Don't touch my Lello", ha digitato, facendo riferimento al soprannome del suo bimbo. Non solo, il cantante ha poi condiviso l'intero elenco di tutti quegli utenti che hanno messo 'like' al post di offese del ragazzo. "Se conoscete questi personaggi - ha detto  - fatemi un favore: mandateli sonoramente a cagare da parte mia". 

Le scuse dell'hater a Fedez

Ma la storia si è poi conclusa con un lieto fine. L'hater infatti, ha inviato a Fedez un messaggio di scuse. "Scusami signor Fedez - si legge - mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento". "Quanta formalità", il commento beffardo dell'ex giudice di 'X Factor'. 

fedez 2-37

fedez 4-2-3

fedez-12-2

fedez 3-2-4

fedez-13-7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offese al figlio Leone, Fedez s'infuria e reagisce pubblicamente

Today è in caricamento