Padre Natura di ‘Ciao Darwin’ zittisce gli hater: eccolo oggi con 7kg di muscoli |FOTO

Su Instagram le foto del prima e dopo di Filippo Melloni preso di mira dai leoni di tastiera che hanno avuto da ridire sul fisico sfoggiato nel programma di Canale 5

Filippo Melloni

E’ passato esattamente un anno da quando lo studio televisivo di ‘Ciao Darwin’ accoglieva la bellezza statuaria di ‘Padre Natura’ al posto del consueto fascino femminile che tradizionalmente caratterizza il programma condotto da Paolo Bonolis. A dare corpo alla figura maschile in costume adamitico era Filippo Melloni, giovane bolognese dalla barba lunga e dal fisico scolpito, che oggi è tornato a ricordare quel momento lanciando una frecciatina a chi, nonostante la chiara avvenenza, aveva comunque trovato il modo di criticarlo.

"Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastieria grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto”, ha scritto il 25enne sui social a corredo di un prima e un dopo da confrontare: “(La prima foto mostra i risultati dopo 5 mesi. La seconda foto dopo 10 mesi)". Una differenza minima tra le immagini che esaltano il corpo tonico del giovane sportivo, evidentemente toccato dalle critiche di qualcuno che adesso non potrà che tacere, una volta per tutta.

mellloni ig-2

Chi è Filippo Melloni, l’unico Padre Natura di Ciao Darwin

Flippo Melloni, classe 1995, è stato il primo e unico Padre Natura di "Ciao Darwin" per la gioia del pubblico femminile del programma di Canale 5. “10 anni fa guardavo ciao Darwin coi miei genitori, ridevo alle battute di Bonolis sul divano al fianco di mia nonna e ammiravo con fare incuriosito i personaggi interpretati da Laurenti. Oggi ho avuto l’onore di stringere la mano a questi mostri sacri della televisione italiana e registrare al loro fianco. Non mi sembra reale”, scriveva poco dopo il debutto in tv il ragazzo che oggi vanta 274mila follower su Instagram.

Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastieria🥰 grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto🙌🏻 (La prima foto mostra i risultati dopo5 mesi. La seconda foto dopo 10 mesi) —————————————————-#padrenatura #gym #motivation #manbun #beard

Un post condiviso da Filippo Melloni (@filippomelloni) in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: arriva l'eco-sconto per salvare l'automotive

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 4 giugno 2020

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • A giugno ultima busta paga "light", poi arriva il bonus fino a 100 euro

Torna su
Today è in caricamento