Flavio Insinna: “Sono gay? Mi sposo? E' roba della mia vita”

Il noto conduttore, finito sotto l’occhio del ciclone per aver annullato le nozze con Graziamaria Dragani, ha colto l’occasione della conferenza stampa di “Dieci Cose” per ribadire la sua riservatezza: “Mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c'è uno che dice 'no, non dico niente”

Flavio Insinna da Facebook

Il mondo del gossip è risaputo, è uno squalo sempre a caccia di nuove prede. A finire in pasto ai media è stato uno dei volti più amati del piccolo schermo, Flavio Insinna
Ebbene sì, il noto conduttore ha molto a cuore la sua privacy e non ama parlare pubblicamente della sua vita. Nonostante ciò è comunque finito nell’occhio del ciclone insieme alla sua dolce metà, Graziamaria Dragani.

I due, infatti, avrebbero dovuto sposarsi ma, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, le nozze sarebbero state annullate dal celebre scapolo d’oro.
Tanti i rumors in circolazione su Insinna, c’è chi ha addiritura parlato di una presunta omosessualità, motivo per cui il diretto interessato, in occasione della conferenza stampa per presentare "Dieci Cose", il programma in prima serata che presenterà su Raiuno con Federico Russo, ha voluto fare chiarezza e rispondere per le rime a tutti coloro che cercano di mettere il naso nella sua vita privata.

"Mi hai visto affannarmi a rispondere se sono gay o no? No! L'unica polemica nella mia vita l'ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di 'Striscia' quando dicevano che 'Affari Tuoi' era truccato. E' stata l'unica volta in cui mi sono esposto. Per le altre cose mai: Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? E' roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato dieci barattoli di marmellata, qualcosa ai giudici dovrò dirla. Qua invece ho la libertà di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita" - ha dichiarato Insinna.

Flavio ha poi ha aggiunto: "Ho visto sui giornali delle foto rubate, scattate il giorno dopo il funerale del mio papà: io grasso, con i capelli lunghi e la barba sfatta. Con scritto 'il dolore di Flavio Insinna'. Io avrei pubblicato la foto se fossi uscito di casa in smoking ridendo e andando a ballare. Non vedo la notizia".

Il conduttore ha concluso ribadendo l’importanza del rispetto della privacy: "Mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c'è uno che dice 'no, non dico niente".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Non ce dormo a notte guarda, me sto a magnà i gomiti per la curiosità.. A coso ma chi te se inc***?!

  • Nessuno te lo ha chiesto .... non me pol fergar una sega !

  • Con il licenziamento dalla Rai di questo personaggio, avremmo risolto non pochi problemi

Notizie di oggi

  • Mondo

    In Belgio il partito islamico è realtà: sì alla sharia, ma "all'occidentale"

  • Mondo

    Dall'infarto al suicidio, la morte di Sana si tinge di giallo: cosa sappiamo finora

  • Mondo

    India, pena di morte per chi stupra i bambini

  • Mondo

    Siria, scoperta fossa comune nell'ex capitale dell'Isis: potrebbero esserci 200 corpi

I più letti della settimana

  • Isola dei Famosi 2018: puntate, notizie e tutto quello che c'è da sapere

  • Giro d'Italia 2018, tutte le tappe: percorso e altimetria

  • Grande Fratello story, tutti i vincitori del reality show

  • Lotto, puntata folle (da 50 euro): giocatore fa terno e sbanca

  • "Tensioni con Barbara d'Urso", Ilary Blasi risponde in diretta

  • Andrea Damante rompe il silenzio: la verità dietro l'addio a Giulia De Lellis

Torna su
Today è in caricamento