Francesca De Andrè choc: "Mio padre ha massacrato di botte mia sorella"

Ospite di 'Domenica Live', la nipote di Fabrizio De Andrè è tornata a parlare del rapporto conflittuale con il papà Cristiano. Le nuove accuse mosse al cantante, stavolta, sono scioccanti

Francesca De Andrè

Non sono mai stati idilliaci i rapporti tra Francesca De Andrè e il padre Cristiano. Spesso la showgirl si è sfogata nel salotto di 'Domenica Live' definendo "non solo inestitente, ma anche deleterio" il legame con il papà. Le nuove accuse lanciate ieri dalla ragazza al cantante, però, sono scioccanti.

Ospite ancora una volta dello show di Canale 5, la nipote di Fabrizio De Andrè ha voluto raccontare un tragico episodio in cui, stavolta, sarebbe stata coinvolta dal musicista la sorellastra, Alice. "Ha 17 anni, se fosse maggiorenne sarebbe qui a raccontarlo - ha spiegato alla conduttrice Barbara D'Urso -  "Quest'estate l'ha letteralmente massacrata di botte. Lei ha sbattuto la testa e si è fatta male, sono intervenute le guardie. Se fossi stata presente io non so cosa sarebbe successo".

"Mia sorella è dovuta scappare di casa alle 6 di mattina - ha proseguito - Quando lei se ne è andata di casa, lui non l'ha nemmeno chiamata o cercata. Lei ora non gli parla più"

Parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno. Solo un anno fa, infatti, Alice (che è figlia della milanese Sabrina La Rosa, mentre Francesca è nata dalla relazione di Cristiano con la spagnola Carmen De Cespedes), in occasione della festa del papà, scriveva un dolcissimo post su Facebook. "Papà tu sei il mio primo grande amore, mi hai condotto per mano nel magico mondo della fantasia, facendomi così diventare un po' allergica alla meno interessante realtà". Un messaggio che lasciava ipotizzare una relazione serena tra i due. "Tu sei un papà bizzarro, talvolta infantile ma quando mi abbracci sento di potermi abbandonare nelle tue braccia perché so di essere a casa, sei il mio papà orso, maldestro ma buono, che si distrae per un passaggio di nuvole, sei un sognatore"

La d'Urso, visibilmente sorpresa dalle dichirazioni rilasciate, ha richiamato la modella 27enne ad assumersene la responsabilità: "Sono pienamente consapevole di quello che sto dicendo - ha ribadito lei - Mio padre ha picchiato mia sorella Alice". "Hai delle prove?", ha chiesto la presentatrice. "Come prova, ho il suo racconto, quello di sua madre e la parola dello psicologo che la sta seguendo. Alice ha sempre provato a dirmi che mio padre era cambiato, ma la verità è un'altra e ora​ è venuta fuori".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il concorso “per tutti” (o quasi): 616 posti a tempo indeterminato, basta la licenza media

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 10 ottobre 2019: i numeri vincenti

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

Torna su
Today è in caricamento