rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

GF Vip, aereo sopra la casa contro Cecilia e Ignazio: “L’armadio c’è, che schifo”

La coppia formata dai due concorrenti continua a far parlare di sé. Il pubblico non sembra avergli perdonato quella presunta scena di sesso orale

Sono ormai passate già diverse settimane dalla nascita della relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma la coppia continua a far parlare di sé spaccando a metà il giudizio del pubblico. C’è chi osanna il coraggio della bella argentina di lasciare il suo fidanzato Francesco Monte per seguire i suoi sentimenti per il figlio dell’ex ciclista e chi, invece, non gradisce affatto la coppia ma soprattutto le loro continue effusioni ed intimità sotto lo sguardo vigile delle telecamere.

Nelle ultime settimane non si è fatto che parlare di una presunta scena di sesso orale tra la Rodriguez e il bel 25enne, avvenuta all’interno dell’armadio di Giulia de Lellis, che ha indignato il pubblico al punto tale da spingere il GF Vip, durante la scorsa diretta del lunedì, a trasmettere un video chiarificatore per smentire quanto ipotizzato dai telespettatori. Il capitolo, pur se con qualche dubbio, sembrava essersi concluso, ma stando  a quanto avvenuto il pubblico non sembra averglielo perdonato.

Poche ore fa, sopra la casa del Grande Fratello Vip, è arrivato un aereo con uno striscione rivolto proprio alla coppia che recitava “L’armadio c’è, che schifo. Italia fans”. I diretti interessati, probabilmente non del tutto consapevoli della bufera scatenatasi all’esterno della casa rispetto alla scena incriminata, hanno reagito sorridendo, non cogliendo il senso del messaggio.

Gli inquilini della casa hanno iniziato ad interrogarsi sul senso dello striscione, ma Moser ha replicato che nulla di particolarmente scandaloso era avvenuto nell’armadio. Giulia de Lellis gli ha suggerito allora che quello dei fans potesse essere un avviso: “Forse intendono proprio questo, che per certe cose potreste andare nell’armadio” ha replicato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Daniele Bossari, invece, ha espresso qualche dubbio sulle dichiarazioni di Moser: "Ma non è che avete fatto qualcosa di hot?" ha chiesto alla coppia. La meno turbata di tutti, tuttavia, è stata proprio Cecili,  che ha riso sarcastica del possibile dissenso scatenato.

Quel che pare certo è che, arrivati a questo punto, difficilmente si assisterà nuovamente a scene di intimità tra la Rodriguez e il ciclista, complici gli avvertimenti rivolti alla coppia da parte della produzione. E il pubblico può tirare un sospiro di sollievo.

DI SEGUITO IL 'TRAFFICO AEREO':

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, aereo sopra la casa contro Cecilia e Ignazio: “L’armadio c’è, che schifo”

Today è in caricamento