rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Gianluca Vacchi: tutta la verità sul caso Billionaire

Dopo la notizia bomba lanciata da Dagospia, l'imprenditore bolognese ha raccontato al Resto del Carlino la sua versione dei fatti: "Su questa storia mi faccio una risata"

Gianluca Vacchi rimbalzato dal Billionaire: la notizia ha fatto il giro del web a seguito della bomba innescata dal sito Dagospia. Ecco che ora a parlare è il diretto interessato che ha voluto dire la sua al fine di fare chiarezza su quanto realmente accaduto.

L'imprenditore bolognese ha quindi raccontato tutta la verità in un'intervista rilasciata al Resto del Carlino: “Guardi che questo episodio è completamente inventato, io di Briatore sono amico, lo conosco dal 2004 e frequento il Billionaire. Su questa storia mi faccio una risata” - prosegue poi dicendo - "La verità è che tutto quello che riguarda me fa notizia e quando non dò modo di parlare di me sui social, allora inventano”. 

Quale allora la fonte del gossip? Alla domanda del giornalista Vacchi replica dicendo: “Io ormai non me lo chiedo più dove può arrivare l’idiozia della gente. Non ho voglia di fare polemica”.

A quanto pare Vacchi sembra essere infastidito dai media italiani e dall'attenzione che è stata riservata alla notizia tanto da non essersi preoccupato di smentire la voce di corridoio: “Cosa me ne frega di smentire? Se mi metto a smentire passo la giornata a fare cose completamente inutili. Il problema è che esistono giornalisti che hanno la loro onestà intellettuale e altri senza alcuna etica. Mi meraviglio che una cosa del genere sia oggetto di tanto clamore. Guardi. Io in questi giorni sto parlando solo con i media esteri, che sono molto incuriositi dal modo che ho di comunicare con i giovani. E’ questo che mi interessa fare”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Vacchi: tutta la verità sul caso Billionaire

Today è in caricamento