Giulia De Lellis commenta le foto con Andrea Damante e replica ai sospetti: “Io non mi vendo”

L'influencer ha risposto a chi ha insinuato il dubbio che il servizio fotografico con il suo ex fosse stato concordato

Giulia De Lellis

Dopo giorni e giorni di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, sono arrivate le foto del settimanale Chi a confermare il riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, tra le coppie più amate di 'Uomini e Donne' che dopo ‘un giro immenso’ sembrerebbe siano tornati insieme.

I due sono stati paparazzati a Pomezia fuori di casa della influencer dove stanno trascorrendo la quarantena durante l’emergenza sanitaria. Qualcuno, però, non ha creduto all’autenticità degli scatti ‘rubati’ e ha girato la provocazione alla diretta interessata che ha risposto alle insinuazioni su un presunto accordo tra la coppia e il settimanale.

“L’esclusiva con la rivista te la sei rovinata da sola. Attenta ai dettagli la prossima volta”, il commento che ha sollevato la replica di Giulia: “Io non faccio parte di quelli che si vendono! Ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio Dio, sembro un ce**o, e dai!”.

de lellis-23

Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme

Il riavvicinamento tra i due è ormai inequivocabile, dunque. Finita la storia con il pilota Andrea Iannone, l’influencer pare proprio aver perdonato definitivamente i tradimenti del deejay raccontati nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto’. Al momento né l’uno né l’atra hanno commentato la situazione sentimentale così immortalata negli scatti, ma l’ultimo sfogo di Giulia pare proprio contenere un riferimento anche alla sua storia recuperata con l’ex.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c'è? Mi sento bene. Mi sento viva! E' tutto troppo breve per accontentarsi”, ha spiegato qualche giorno fa. Pensiero che alla luce di queste foto è lecito immaginare possa essere stato dettato anche dal riavvicinamento ad un uomo forse mai dimenticato del tutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 30 maggio 2020

  • SuperEnalotto, l'estrazione di oggi lunedì 1 giugno 2020

  • Bonus auto da 4000 euro: arriva l'eco-sconto per salvare l'automotive

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 4 giugno 2020

  • Coronavirus, ecco i divieti che resteranno in vigore anche dopo il 3 giugno

  • A giugno ultima busta paga "light", poi arriva il bonus fino a 100 euro

Torna su
Today è in caricamento