rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Giulia De Lellis contro Andrea Damante: "Mi rivedrà l'anno del mai. Se parlassi io..."

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti" scrive l'influecer confermando l'addio all'ex fidanzato

Non si può certo dire che si siano lasciati senza rancori Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Dopo l’annuncio ufficiale affidato ai social e le voci di presunti tradimenti ai quali lo stesso ex tronista di Uomini e Donne aveva replicato, la giovane romana è tornata a parlare della sua storia finita dopo due anni.

Andrea Damante, la frecciata a Giulia: "Non lavo i panni sporchi in pubblico come qualcun altro" 

Rispondendo sul suo profilo Instagram a chi le chiedeva perché avrebbe smesso di seguire sui social la mamma di Andrea, la De Lellis ha escluso nettamente qualsiasi possibilità di ritorno con l’ex fidanzato, aggiungendo parole che lasciano intendere di essere a conoscenza di dettagli ‘indicibili’.

“In questa situazione nessuno parla perché non conviene. Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… ma questo lui lo sa bene!” ha scritto Giulia alimentando il sospetto che i motivi dell’addio potrebbero essere molto seri.

Dopo il messaggio scritto da Giulia su Instagram, Andrea ha pubblicato una story in cui lo si vede cantare una canzone accompagnata dalla didascalia “Remind to forget”, ovvero “Ricordami di dimenticare”. Successivamente, è arrivata una story postata da Giulia: “Non mi avete fatto niente” scrive l’influencer, citando la canzone di Ermal Meta e Fabrizio Moro vincitrice di Sanremo 2018.

Solo coincidenze o messaggi indirettamente rivolti l’uno all’altra?

de lellis-9

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia De Lellis contro Andrea Damante: "Mi rivedrà l'anno del mai. Se parlassi io..."

Today è in caricamento