rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Gracia De Torres contro Simona Ventura: "Razzista, sei una star ma non puoi fare come vuoi"

Pietra dello scandalo, il comportamento tenuto dalla conduttrice durante l'esperienza all'"Isola dei famosi". L'attacco della modella spagnola è arrivato dopo le parole pronunciate dalla Ventura nel talk di Rai 3 "Carta Bianca"

Attacco frontale di Gracia De Torres, 29 anni, a Simona Ventura, 52. La modella spagnola si è scagliata contro la conduttrice - sua ex compagna di avventura all'Isola dei famosi - dopo aver visto l'ultima intervista rilasciata a Carta Bianca, accusandola di razzismo. 

A scatenare la rabbia di Gracia, le parole pronunciate dalla Ventura a proposito dell'Isola: "I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30 - ha ricordato Simona a proposito dei tempi in cui conduceva il reality show - Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…"

A stretto giro è arrivato il post su Instagram di Gracia (non più reperibile online): "Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista - ha scritto -  Essere stata una 'star delle televisione' non le da il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gracia De Torres contro Simona Ventura: "Razzista, sei una star ma non puoi fare come vuoi"

Today è in caricamento