rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Andrea Damante attacca Stefano Bettarini: "Sei falso, mi parlavi alle spalle"

Attraverso un videomessaggio l'ex concorrente ha accusato Bettarini di aver sparlato di lui e di essere stato scorretto, generando un'accesa discussione tra i finalisti del Grande Fratello Vip

A poche ore dalla fine del reality di Canale 5, un inaspettato videomessaggio ha stravolto il pomeriggio dei finalisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Mittente del gesto è stato Andrea Damante, l'ultimo concorrente eliminato dal televoto al confronto con Stefano Bettarini, da lui stesso nominato durante l'ultima diretta.

L'ex tronista si è rivolto a ciascuno degli inquilini rimasti e dopo aver riservato parole affettuose ma comunque critiche a Gabriele Rossi, Alessia Macari, Laura Freddi e Valeria Marini, si è rivolto molto duramente a Stefano Bettarini. 

"Stefano, credo che dentro la casa tu sia quello che ha giocato di più in assoluto. Ma bisogna giocare in modo corretto, tu sei stato scorretto. Io ho scelto te proprio perché avevo bisogno di un compagno, di una persona che mi capisse. Tu, invece di capirlo hai passato quei 5 minuti a giocare contro di me e a dirmi "Ah, che amico…". Amico cosa? Hai passato i due giorni prima a dire cattiverie e davanti a me facevi l'amico" ha sbottato Damante che ha rincarato la dose aggiungendo: "Mi parlavi alle spalle, ti rendi conto di quanto sei falso? Oltre che falso non sei un uomo".

Le sue parole hanno sconvolto tutti e generato un'accesa discussione soprattutto tra Bettarini e Marini, già ai ferri corti da settimane. Tra i due l'aria si è fatta tesissima: "Tu vuoi solo che ti dicano ‘brava'. Quando parliamo di cose serie, tu tieni solo a fare il tuo show" è stato il rimprovero che Stefano ha mosso alla diva, la quale, in tutta risposta, si è allontanata cantando mostrando incuranza verso il suo attacco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante attacca Stefano Bettarini: "Sei falso, mi parlavi alle spalle"

Today è in caricamento