rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Sara Varone denuncia Stefano Bettarini per diffamazione

Tempi duri per l’ex calciatore. Mentre si trova recluso nella casa del Grande Fratello Vip, si è alzato su di lui un polverone. Il Messaggero ha rivelato che la showgirl, con cui ha dichiarato di aver avuto un flirt, lo avrebbe querelato

Al Grande Fratello Vip se ne vedono di tutti  i colori. A quanto pare sono passati in secondo piani i teatrini hot, gelosie e litigi amorosi perché, a monopolizzare l’attenzione mediatica, è il caso Bettarini-Russo.

Se il pugile sta scontando il peso delle pesanti conversazioni sostenute con l’altro inquilino della casa, Stefano Bettarini, quest'ultimo, nonostante abbia ammesso le sue colpe chiedendo pubblicamente scusa, una volta che uscirà dal reality dovrà fare i conti con un'amara realtà e prendere atto delle conseguenze delle sue private confessioni. 

Ebbene sì, l’ex calciatore, in un momento di massima confidenza, avrebbe rivelato all’amico la lista delle donne con cui ha tradito Simona Ventura. A quanto pare le dirette interessate non hanno gradito il suo gesto, soprattutto Sara Varone.

La showgirl, stando a quanto rivela Davide Di Maggio, avrebbe deciso, così come Super Simo, di agire per vie legali. 
 
Ebbene sì, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, la Varone avrebbe denunciato Stefano Bettarini tanto che "il pm Mario Ardigò ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione" rivelando inoltre di non aver mai avuto alcuna avventura con l'ex calciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Varone denuncia Stefano Bettarini per diffamazione

Today è in caricamento