rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

Gf Vip, Serena in lacrime dopo la lite con Malgioglio: "Me ne vado a casa"

Lʼattrice bolognese scoppia a piangere dopo essere stata accusata dal paroliere di respirare rumorosamente durante la notte

Ad una settimana dall'ingresso nella casa, sale la tensione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Dopo lo scontro tra Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, stavolta è  Serena Grandi ad essere protagonista di una lite con il paroliere. Pietra dello scandalo il respiro pesante dell'attrice bolognese, accusata da Cristiano di russare durante la notte.

Il litigio è scoppiato nella giornata di sabato, sesto giorno di permanenza dei vip nel reality show di Canale 5. Maglioglio ha recriminato alla coinquilina di non essere riuscito a dormire nelle ultime notti a causa sua: “Non puoi russare in continuazione - è sbottato - E' impossibile, se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. E' una settimana che non dormo, io ho il sonno leggero... figurati se voglio mandarti via, io ti amo lo sai... Amore, allora me ne vado io. Se non dormo io vado in crisi”

Serena, evidentemente mortificata e sotto stress per la 'reclusione' nella casa, è scoppiata in lacrime ed ha minacciato di abbandonare il gioco: "Me ne vado a casa mia, non so cosa dirvi, io ho problemi di sinusite, di tutto, piango perché sono stressata, è diventata una cosa esagerata, ognuno ha la sua dignità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, Serena in lacrime dopo la lite con Malgioglio: "Me ne vado a casa"

Today è in caricamento