rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Graziano Pellè posta una foto su Instagram, esplode la rabbia dei follower

I tifosi non perdonano: memori della figuraccia dei rigori, puntano il dito sullo scatto troppo sorridente che immortala il centravanti della nazionale in compagnia dell'amico Marco Parolo tra cocktails e relax a bordo piscina

Grande amaro quello lasciato dagli Azzurri nel cuore dei tifosi che speravano di vedere la Nazionale in finale. Purtroppo i rigori sono stati fatali e la Germania ha avuto la meglio proseguendo il sogno degli Europei 2016.

A quanto pare però gli occhi rimangono puntati su lui, Graziano Pellè che, ormai, è entrato a pieno titolo nella storia del calcio per il gesto fatto prima di tirare, e sbagliare, il calcio di rigore.

Il centravanti azzurro sul web ha ricevuti insulti di ogni sorta e, ad alimentare ulteriormente l'ira del popolo dei tifosi, è stata una foto postata dallo stesso giocatore sul suo profilo Instagram che lo vede in compagnia di Marco Parolo, un collega nonchè un amico che ha voluto ringraziare scrivendo "Il mio GRANDE compagno di stanza 109 ... Mi mancherai!!! A presto".

A quanto pare lo scatto postato che vede il duo mostrare uno spirito piuttosto spensierato, tra linguacce a bordo piscina e bevande che attendono di essere consumate, ha sollevato una grande polemica.

Come spesso accade, gli utenti si sono divisi tra chi lo accusa senza pietà e chi, invece, lo difende sottolineando che sbagliare è umano: " i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli" e ancora "Rimani sempre e comunque un eroe" questi sono solo alcuni dei 4.549 commenti lasciati da tutti quei followers che hanno voluto dire la propria.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano Pellè posta una foto su Instagram, esplode la rabbia dei follower

Today è in caricamento