rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Isola, De Martino coinvolto nel ‘Canna-gate’? “Una telefonata ad Alessia Marcuzzi”

Dopo giorni di rumors, il ballerino avrebbe chiamato la conduttrice e le avrebbe confermato la sua estraneità ai fatti

Non si arrestano le polemiche intorno al cosiddetto “Canna-gate” all’Isola dei Famosi. Dopo il nuovo audio diffuso da Striscia, in cui l’ex naufraga Chiara Nasti conferma la tesi di Eva Henger e parla del presunto uso di droghe leggere in Honduras, il settimanale ‘Oggi’ racconta di una telefonata che sarebbe avvenuta tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi proprio a proposito della vicenda.

Da alcune settimane, infatti, si vocifera di un possibile coinvolgimento del ballerino napoletano ed inviato per il reality di Canale 5 nella questione insieme all’ex cognato Francesco Monte. Ma la rivista di Umberto Brindani smentisce ogni rumors: “Si sussurra che il ballerino napoletano non abbia alcun ruolo nel canna-gate – si legge - E che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che a cuore aperto le abbia confermato la sua estraneità dei fatti”.

I soggetti a cui le accuse sono rivolte dalle ex concorrenti, dunque, restano al momento ‘solo’ Francesco Monte e Marco Ferri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, De Martino coinvolto nel ‘Canna-gate’? “Una telefonata ad Alessia Marcuzzi”

Today è in caricamento