Kikò Nalli difende la fidanzata Ambra Lombardo: lo scontro a 'Pomeriggio 5'

Il vivace botta e risposta nel salotto del programma di Barbara d'Urso che ha ospitato la coppia nata durante il Grande Fratello appena concluso

(Kikò Nalli e Ambra Lombardo a 'Pomeriggio 5')

“Un amore di fotoromanzi, durerà due o tre mesi”: questo lo sconfortante pronostico di Cristiano Malgioglio sulla relazione tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli nata nella Casa del Grande Fratello e confermata ora che le telecamere del reality si sono spente. Ospite di ‘Pomeriggio 5’, la coppia ha ascoltato l’intervista rilasciata subito dopo la finale dall’opinionista che ha rimarcato le sue perplessità definendo la storia “uno di quelli amori estivi, durerà fino al 15 di agosto. Se dura sono felice, ma siccome non dura…”. “Non conoscete la serietà di Chicco e soprattutto non conoscete quanto è furbo Chicco”, il commento alle dichiarazioni di Malgioglio dell’hairstylist, particolarmente nervoso quando Riccardo Signoretti ha controbattuto a una considerazione della sua compagna sulle coppie del GF.

Ambra Lombardo racconta la prima notte con Kikò Nalli: "Come Romeo e Giulietta" 

Kikò Nalli contro Riccardo Signoretti: botta e risposta a Pomeriggio 5

Nel salotto di Pomeriggio 5 gli animi si sono scaldati quando il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti ha fatto un appunto ad Ambra che provocatoriamente ha chiesto quante altre coppie come lei e Kikò, avrebbero avuto il coraggio di aspettare del tempo prima di confermare il loro amore.

“Ogni coppia la nascita del proprio amore la vive come storia a sé. Non è che si può dare lezioni agli altri, noi siamo quelli giusti e gli altri sbagliati. Non ci sono coppie perché magari sono a casa e si stanno amando mentre voi siete qua in televisioni ad apparire”, la replica di Signoretti a cui è seguito il duro appunto di Kikò.

“Se vuoi un indizio per attaccare non lo fare, stai parlando con la mia donna e la difendo”, ha affermato Kikò innervosito dall’osservazione; “Se voglio attaccare attacco che tu ci sia o no perché non ho nessuna paura. Non usare questi toni minacciosi. Ho parlato di Ambra, non di te”, la controreplica di Signoretti. I toni tra i due si sono abbassati quando Kikò ha motivato la sua rabbia per aver saputo come  la sua compagna sia stata attaccata durante la sua permanenza nel reality e Signoretti ha precisato di non aver nulla contro di loro, anzi, di credere molto nel loro amore. Al contrario di Malgioglio.

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • Quando lo zenzero fa male

  • Formiche, i metodi naturali per allontanarle da casa

  • Tonno, come riconoscere quello di qualità (e quanto mangiarne)

I più letti della settimana

  • Saldi estivi 2019, tutte le date regione per regione: il calendario completo

  • Tina Cipollari pazza d'amore, regalo super lusso per i 50 anni di Vincenzo Ferrara (FOTO)

  • Estrazioni oggi Lotto e SuperEnalotto: i numeri vincenti di giovedì 20 giugno 2019

  • Temptation Island 2019: puntate, anticipazioni e coppie

  • Autostrade, rivoluzione pedaggi al via: che cosa cambia con il nuovo sistema

  • A più di un milione di italiani è in arrivo questa cartolina dal Fisco

Torna su
Today è in caricamento