rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Scontro Blasi-Corona: l’ex gieffina si scaglia contro Ilary

Intervistata da Radio Radio, Lidia Vella ha detto la sua sulla lite avvenuta giovedì scorso al Gf Vip. Ecco come la pensa

La lite scoppiata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona continua a far parlare. Se ne dibatte sui social, in tv e anche in radio. E proprio nel programma ‘Non succederà più’ in onda su Radio Radio, a dire la sua è stata un'ex gieffina.

La conduttrice Giada Di Miceli, avendo come ospite Lidia Vella, ha voluto sapere la sua opinione in merito alla scontro televisivo avvenuto in diretta lo scorso giovedì e l’ex concorrente del reality non ha usato mezzi termini.

Fabrizio Corona e il Gf Vip si sono messi d’accordo? Interviene Gabriele Parpiglia

Per Lidia Vella si è trattata di una vera caduta di stile: “L’ho interpretata come una vendetta”, ha detto. Poi quando la Di Miceli le ha domandato da che parte stesse, l’ex gieffina ha risposto: “Ad oggi non lo so, forse con Fabrizio perché non ho trovato giusto neanche io che gli hanno spento i microfoni, non è giusto. Lui è andato lì, obiettivamente, per scusarsi”.

Diversa l’opinione di Lidia Vella sul rapporto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Mi sono messa nei panni di Silvia e non ho molta stima di Corona in questo senso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro Blasi-Corona: l’ex gieffina si scaglia contro Ilary

Today è in caricamento