rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Lorella Cuccarini: “Auguro a Heather Parisi di fare pace con se stessa”

Ospite di Domenica In, sulle polemiche sollevate all'indomani dello show 'Nemicamatissima', la conduttrice ha augurato alla collega “di fare pace fare pace con se stessa”, consiglio al quale la Parisi ha replicato con un video accompagnato dall’hashtag #bugie

Ospite della puntata natalizia di ‘Domenica In’, in un'intervista rilasciata a Pippo Baudo Lorella Cuccarini ha presentato il suo libro ‘Ogni giorno il sole’, raccontando alcuni aneddoti che hanno caratterizzato la sua vita privata e professionale. 

Com’era prevedibile, la discussione non poteva che tornare sulla recente esperienza televisiva di ‘Nemicamatissima' e sulla polemica sollevata da Heather Parisi che tanto clamore ha suscitato il giorno dopo la messa in onda dello show di Rai Uno.

“Io sono rimasta ferma all'abbraccio che ci siamo date alla fine del programma” ha detto la ballerina e conduttrice: “Pensavo che fosse finito tutto lì, con un po' di difficoltà. Sì, il rapporto è stato un pochino difficile, un po' faticoso. Nel montaggio finale, in effetti, si sono sentiti alcuni tagli, perché sono cambiati i blocchi, però era un problema tecnico, non di contenuti”.

“Lo squilibrio tra la mia presenza e quella di Heather c'era dall'inizio, perché è stata una sua scelta” ha detto ancora per poi aggiungere: “Cosa auguro a Heather per Natale? Di fare pace con se stessa. È una donna molto fragile, le sono stata vicina. È una donna che va trattata con cura, diciamo".

A stretto giro, ecco arrivare la replica di Heather Parisi che, direttamente da Hong Kong dove è tornata subito dopo ‘Nemicamatissima’, ha risposto ironicamente con un video su Twitter in cui finge di prendersi a pugni litigando con se stessa. Ad accompagnare il filmato, alcuni hashtag attraverso i quali ha menzionato sia la Cuccarini che il suo agente Lucio Presta:

Litigare con se stessi ... H* #heatherparisi @LCuccarini #bugie #pinocchio @PrestaLucio #HongKong #amolamiavita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini: “Auguro a Heather Parisi di fare pace con se stessa”

Today è in caricamento